Ferragosto: Cascate di Molina e borgo


IL TUO VIAGGIO

Giornata all’insegna delle scoperta delle meraviglie naturali di questo Parco delle Cascate di Molina e visita al borgo con il suo fascino medievale.

LA TUA QUOTA

65,00
Posti disponibili: sì
1 giorno
Prenota ora!

GIORNO

1

Cascate di Molina

Arrivo al parco ed incontro con la guida. Il Parco delle Cascate di Molina offre al visitatore un paesaggio segnato dai boschi e prati, interrotti frequentemente da cascate, torrenti e rivi d’acqua dove la dolcezza del verde si accosta alla varietà della vegetazione e al grigio degli speroni rocciosi. Dopo il pranzo libero, accompagnati dalla guida visitiamo il paese che conserva intatte ancora oggi le caratteristiche di un antico borgo medievale ed offre i più svariati esempi della tipica architettura della Lessinia occidentale.

Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno.

+

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

INFO UTILI

Prima di partire


Checklist per il Viaggio

Non dimenticare nulla per il tuo prossimo viaggio! Scorri la nostra lista e assicurati di avere tutto ciò che serve per un'avventura senza intoppi. Prepara la valigia e goditi ogni momento.

Image

QUOTA


La quota comprende: viaggio in pullman A/R compresi pedaggi e posteggi, guida come da programma, entrata al parco, assicurazione medico ed assistente dell'agenzia.
Image

DOCUMENTI


E' necessaria la carta di identità in corso di validità.
Image

ISCRIZIONI


Iscrizioni entro il 19 Luglio 2024 fino ad esaurimento posti con versamento della quota.